News

Le News

Le news riportate in questa sezione riguardano sia i singoli progetti inerenti a specifici Comuni che notizie rilevanti, di carattere generale, che riguardano le consorziate o il Consorzio Ambiente 2.0. Per facilitare la navigazione agli utenti è possibile selezionare la categoria di appartenenza delle news che si vogliono visualizzare, oppure fare delle ricerce trasversali attraverso l'uso dei TAG riportati nella barra laterale del sito. 

logo SA8000

Ambiente 2.0 Consorzio Stabile ha ottenuto il Social Accountability 8000 (SA8000®), certificazione dell’applicazione e implementazione di un effettivo Sistema di Gestione della Responsabilità Sociale, applicata alla progettazione, acquisizione e gestione delle commesse con esecuzione affidata alle consorziate per l’erogazione dei servizi di igiene urbana, raccolta e trasporto di rifiuti assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi.

La certificazione SA8000, sviluppato dal Social Accountability International (SAI) e supervisionato dal Social Accountability Accreditation Services (SAAS), è riconosciuto a livello mondiale come standard di riferimento di conformità sociale volontario, che dimostra l’impegno verso il miglioramento delle condizioni di lavoro e la fornitura responsabile di servizi con l’obiettivo di ridurre i rischi, migliorare la reputazione aziendale, soddisfare le esigenze dei clienti, migliorare le relazioni con i fornitori, creare condizioni di lavoro migliori e un ambiente di lavoro più sicuro, oltre che fornire garanzie chiare e credibili per decisioni di acquisto responsabili.

Certificazione SA8000

Tags:

I Consorziati

logo1
logo pianeta
sager1

Ambiente 2.0

Ambiente 2.0 Consorzio Stabile S.c.a.r.l.
Ambiente 2.0 Consorzio Stabile S.c.a.r.l. si rivolge sia ai clienti pubblici, sia ai clienti privati in qualità di soggetto partner nella ricerca di soluzioni e metodologie operative flessibili.
P.iva e Codice Fiscale 08828170962

Contatti

Ambiente 2.0
Consorzio Stabile S.c.a.r.l.
Mail
 info@ambienteduepuntozero.it
Numero Verde 800 664 670
FAX +39 02 528 682 253
Sede Legale Strada 4, Palazzo Q6, 20089 Rozzano-Milanofiori